Il Bene e il Male: Gen. 2:8-17; 3:1-7,22-24.
Ad Adamo fu detto di non mangiare dall'Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Sua moglie, Eva e se stesso, ne mangiò e seppe cosa fosse il male e fu rimosso dal Giardino dell'Eden. Da allora, le persone sono alla ricerca del loro "Paradiso". Hanno le loro opinioni, religioni e teorie su Dio, il peccato, Satana, Gesù e se stessi... Approfondiscono i culti (Testimoni di Geova, Mormoni, Scienza Cristiana, Scientology, Induismo, Buddismo, Consapevolezza, Yoga, Meditazione, Nuova Era, Occulto, ecc.).
Ogni volta che qualcuno rifiuta, o ignora il Dio della Bibbia e Suo Figlio, Gesù il Messia, proveranno molti "percorsi". Ma ci sono molti modi che sembrano giusti per le persone, ma sono le vie della morte (Pr. 14:12). C'è solo una via verso Dio e cioè da Suo Figlio, Gesù (Giovanni 14:6; Atti 4:12). Perché l'uomo è un peccatore, ha bisogno di Gesù. Se Gesù non è suo Signore, allora isaia 5:18-25 accade. Il male è chiamato bene, il bene si chiama male... La morale si confonde (aborto, identità di genere, matrimoni tra persone dello stesso sesso, ecc.). Risultati di subversione e perversione.
Dobbiamo chiamare peccato, peccato. Tutti hanno peccato (Rom. 3:23;6:23). L'unico rimedio è il Sangue di Gesù. Dio ha un piano per tutti. I suoi piani sono buoni, perfetti, speranzosi e pacifici (Ger. 29:11). Quando riceverete Gesù nel vostro cuore e leggete la Bibbia, l'unica Parola di Dio, saprete cosa è buono e cosa è male. Lo Spirito Santo vi condurrà in tutta la verità. Fidatevi di Gesù e della Bibbia oggi. ed essere liberi.

Comments

Popular posts from this blog